Servizi offerti

da IN LAB Riabilitazione
Tu sei qui:
inlab_centro riabilitazione_biassano_3

Idrokinesiterapia

L’idrokinesiterapia (fisioterapia in acqua) è un trattamento riabilitativo che si avvale delle proprietà fisiche dell’acqua. La spinta idrostatica permette di contrastare la forza di gravità in modo da ridurre il peso corporeo percepito in acqua.
fisioterapia_page

Fisioterapia e riabilitazione

IN LAB Riabilitazione offre servizi di fisioterapia in grado di affrontare con approcci specifici e mirati un ampio spettro di problematiche. Le diverse tecniche riabilitative utilizzate dai nostri fisioterapisti permettono di lavorare sugli esiti delle diverse patologie.
posturale_page

Posturale

IN LAB Riabilitazione prevede la prevenzione e la cura del corpo grazie a dei corsi di ginnastica posturale individuali e di gruppo. L’attività di ginnastica posturale si svolge in palestra. Ogni cliente verrà valutato a livello posturale e muscolare dai nostri fisioterapisti/osteopati.
atleti

Riabilitazione sportiva

IN LAB Riabilitazione offre al paziente un servizio di 360° dalla fase post operatoria fino alla completa guarigione, per poi essere inserito in un programma di riatletizzazione per il recupero del gesto atletico sportivo. L’atleta segue un percorso riabilitativo specifico in acqua, in palestra e sul campo.
nutrizione_page

Nutrizione

Mediante una valutazione della composizione corporea con bioimpedenziometria, una valutazione antropometrica ed un’attenta anamnesi dello stato di salute e dello stile di vita, il servizio di nutrizione offre piani alimentari personalizzati.
domicilare_page

Assistenza domiciliare

IN LAB Riabilitazione si prende cura della persona nella sua interezza e viene incontro alle problematiche di assistenza e partecipazione del paziente. I nostri fisioterapisti sono disponibili per trattamenti fisioterapici a domicilio in zona Monza e Brianza.
Neuropsicomotricità_inlab_monza e brianza

Neuropsicomotricità

La neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (0-18 anni) interviene là dove incorrano disabilità nello sviluppo del bambino e che vadano ad intaccare le competenze proprie della partecipazione, dell’azione e più in generale dell’autonomia nella realizzazione della crescita.